Don't you feed me lines about some idealistic future...
Your heart won't heal right if you keep tearing out the sutures.

8/17/2010

London, UK

Hello everybody!
Nostalgiaaaa!!! Partire, a discapito di tutto e tutti... Con uno che conosci da meno di un anno. Senza ovviamente dirlo ai genitori.
Destinazione LONDRA. La città che avrò sempre nel cuore... 
Le vacanze dei 18 anni non potevano iniziare meglio! Una follia del genere... Finalmente ho avuto il coraggio di farla... "Ma sì, tranqui mamma! Vado con una mia amica e la sorella!"...
Obiettivamente è la balla meglio raccontata in tutta la mia vita... Sei giorni stupendi. Ci avrebbero dovuto separare, considerando che è stato il regalo per i nostri sei mesi insieme, invece ci ha uniti. Ora abbiamo questa esperienza comune (nonostante i suoi lo sapessero con chi era) e sicuramente non può averci divisi.
Poi vabbè, Londra è sempre Londra. Girarla da soli, cartina alla mano, camminare (poraccio quante volte gli ho fatto sbagliare strada), cambiare metro su metro e tanto shopping.













Destinazione Harrod's... Hai voluto fare il figo facendomi scegliere il regalo? Ora non ti lamentare per quanto ti ho fatto spendere per quel foulard di Burberry!
Poi c'è quello ha fatto sciogliere il mio bel cuoricino di ghiaccio, quella magnifica ruota chiamata London Eye. Ore 9,30... ultima corsa, ultima cabina in funzione. Un sogno che si realizza.... Londra al tramonto. Tutta mia.
Quell'attimo mi resterà sempre dentro. Sono sicura di non poterlo mai dimenticare. Forse scorderò lui, ma l'attimo e le parole dette lassù, potendo tenere tutta la città tra le dita no, non le potrò dimenticare.


















Ho bisogno di tornarci. Di restarci. 
Enjoy.Valouris.



Nessun commento:

Posta un commento